Ultrà Lodigiani 1996

Secondo comunicato del 1°Febbraio 2001

oggetto: chiarezza

Il nostro gruppo chiede apertamente alla società Lodigiani Calcio di fare chiarezza sulle attuali voci riguardanti un ipotetico passaggio di titolo sportivo di C1 dalla Lodigiani al Latina. Sia per mantenere la serenità nell’ambiente biancorosso, sia per fare chiarezza definitivamente su ciò che sta realmente succedendo, invitiamo la società stessa a diramare al più presto un comunicato alla stampa ed ai propri tifosi.
Altresì prenderemo delle posizioni ufficiali solo dopo la diramazione di tale comunicato. Se quanto appreso questi giorni risultasse fondato, non esitiamo a dire che prenderemo decisioni risolute e decise; se, come crediamo, il tutto è frutto solo di una montatura perpetrata da un presidente in cerca di gloria (quello del Latina), la Lodigiani Calcio ha il dovere di smentire immediatamente il tutto per rispetto dei propri tifosi, molti dei quali seguono la squadra in casa e in trasferta da molto tempo.
Chiedendo quindi chiarezza chiudiamo questo comunicato. Le prime voci avute di smentita, comunque, non ci hanno, per ora, portato ad una decisione di protesta, e per la gara di Sabato contro il Savoia il gruppo sosterrà regolarmente la squadra.

Direttivo Ultrà Lodigiani -Vecchia Guardia 1996