Rassegna stampa del 4 Agosto 2004

 

Da "Tuttalac"

 

COMUNICATO STAMPA DEL 04 AGOSTO 2004 ORE 16.00

OGGETTO: SMENTITA DA PARTE DEL TECNICO GIUSEPPE DOSSENA

 

 

Ancora una volta mi vedo costretto a precisare il mio ruolo all’interno dei fatti che ormai in maniera ciclica appaiono all’interno delle pagine di alcuni quotidiani.

Non ho nessun legame con molti dei personaggi a cui fanno riferimento le cronache ed in particolare con il Sig. Antonio Pane, persona da me mai conosciuta.

Personalmente mi sono attivato affinché il Sig. Stagni Andrea ed il Dott. Garrone si incontrassero al fine di trovare una comune soluzione alla crisi che attanagliava l’U.C. Sampdoria nell’anno 2001/2002.

Al tempo ho ricoperto esclusivamente un ruolo tecnico senza mai partecipare ad alcun tipo di riunione che avesse come oggetto il rapporto economico-finanziario tra le parti.

Peraltro in quel periodo facevo parte dello staff tecnico, come Vice di Maldini, nella Nazionale del Paraguay in preparazione al Mondiale di Corea-Giappone.

Prendo atto mio malgrado dell’attività giudiziaria in corso, rimango al contempo fiducioso dell’operato della Magistratura che sicuramente chiarirà questa spiacevole vicenda che comunque mi ha comportato e continua a comportarmi gravi pregiudizi. (m.g.) - Lungi dal voler entrare in una questione che con la Cisco Lodigiani ha poco a che fare, per quel poco che abbiamo conosciuto Giuseppe Dossena ci è sembrata una persona pulita e nient'affatto incline ad affari sporchi. Aspettiamo, naturalmente, che la magistratura faccia il suo corso ribadendo il nostro appoggio per il Dossena uomo, pronti, però, a criticarlo (anche aspramente) per le questioni tecniche e tattiche riguardanti il suo lavoro.