Ultrà Lodigiani 1996

Primo comunicato del 1°Febbraio 2001


oggetto: sciacallaggio da parte del giornalino Supertifo

Il nostro gruppo rende noto a tutti che l’intervista apparsa sul numero 3 di Supertifo 2001 fatta agli Ultras (tra l’altro con le foto degli Official Fans), gruppo da quest’anno confluito nella gestione Ultrà Lodigiani insieme agli OFL, non è risalibile a delle nostre dichiarazioni rilasciate al suddetto giornalino, bensì presa senza la benché minima autorizzazione da parte nostra sul vecchio sito dei gruppi scioltisi. Dal momento che:
1) Non è stata rilasciata alcuna autorizzazione
2) Il servizio, volutamente, non tiene conto dei cambiamenti accorsi quest’anno nella nostra tifoseria
3) Il tutto è stato fatto in mala fede dal redattore che tutti sappiamo bene chi è e che non è nuovo a questi boicottaggi nei confronti di noi della Lodigiani
il direttivo si dissocia da quanto apparso sul giornalino, e rende noto a chi non lo sapesse che tutto ciò che ci riguarda non è voluto dal direttivo stesso. E’ ora di prendere definitivamente le distanze da questo giornalino che tradizionalmente specula su tutto il mondo ultrà.
Ribadiamo che tra il nostro gruppo e il giornalino non c’è mai stata, non c’è e non ci sarà mai nessuna collaborazione, non ritenendo giusto collaborare con chi ci ha sempre denigrato e si è fatto grasse risate sui nostri sacrifici.

Direttivo Ultrà Lodigiani-Vecchia Guardia 1996