I doni del Babbo Bastardo per il Gruppo Cisco!

 

Non c'è che dire, il Babbo Bastardo è stato molto generoso con gli amici della Cisco!

 

Regalo n° 1

Questo particolare contatore è un dono pensato per il sito ufficiale della Cisco Lodigiani....esso fa facilmente lievitare in avanti le visite del sito....successo garantito!

 

Regalo n° 2

Gioco popolare per PC o Playstation che consente di far arrivare la propria squadra in serie A...pensato per i dirigenti Cisco che, almeno così,  possono divertirsi ad adottare la Cisco in C2, e , se saranno particolarmente abili, potranno arrivare anche in serie A nel giro di 3 anni, facendo diventare ben 3 i derby capitolini della massima serie!

 

Regalo n° 3

Questo è un classico, che nella calza del gruppo Cisco non poteva proprio mancare....eh no!

 

Regalo n° 4

Germano De Pasquale, noto psicologo sportivo adatto a risollevare il morale della squadra in un momento del campionato molto delicato!

 

 

Regalo n° 5

Elegante set di posate per il cenone di Natale...augurandovi un buon appetiti!

 

Regalo n° 6

Acquisti per il mercato di riparazione di Gennaio: in alto da sinistra Matteo Congiu, centrocampista; Luigi Calogero, ala destra, detto il Montella della Sila; Raffaele Macaluso, difensore centrale, re del palla lunga e pedalare; Marcus Rzezniczak, lo Slovacco, abile libero; Ciro Tardugno, difensore, perfetto per il gioco duro; Carmine Scuzzu, u Boss, procuratore dei giocatori, consulente di mercato.

In basso da sinistra: Peppe Cirignotta, ottimo attaccante di sfondamento; Luca Robilatte, talentuoso centrocampista da scoprire; Galeazzo Caiazzo, attaccante, manco male; Mikail Bucev, magazziniere bulgaro

 

 

Regalo n° 7

Tifosi per riempire le tribune dello stadio Flaminio e per un tifo incessante 90 minuti! Di chiara estrazione operaia, con soli 10 Euro a partita sono pronti a sgolarsi! Tra di loro anche qualche tipino piazzato nel caso che quei 4 deficenti degli Ultrà Lodigiani vengano allo stadio per  contestare il gruppo Cisco!

 

Regalo n° 8, il più importante...

La Serie C1